Magazine

Su Rai2 ospite della trasmissione “Sulla via di Damasco” c’è Luca Napolitano

Luca Napolitano  su Rai2, sabato 24 dicembre,

 

 

Napoli, 22 Dic. – Luca Napolitano sarà tra gli ospiti della trasmissione di approfondimento spirituale e culturale “Sulla via di Damasco”, condotta da S.E. Mons. Giovanni D’Ercole, in onda su Rai2 sabato 24 dicembre alle ore 10:30.

Nel corso della puntata dedicata al Natale, l’artista, abile nel suscitare particolari emozioni grazie alla spiccata capacità interpretativa, presenterà il suo ultimo brano, accompagnato dal video, “Ci Whatsappiamo”, pubblicato la scorsa estate. Il singolo, dal sound energico e catturante, è rafforzato dalla vocalità del cantante e illustra l’evoluzione tecnologica e la tendenza di vivere e comunicare i sentimenti attraverso i social. Durantante l’appuntamento, oltre all’interazione con il pubblico presente in studio, Luca rivolgerà un suo personale pensiero alle vittime del terremoto di Amatrice, lanciando un personale messaggio di solidarietà.

Luca Napolitano, cantautore e polistrumentista, divenuto noto nel 2008 grazie alla partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” è un artista prolifico e versatile. Nel corso della sua carriera ha realizzato quattro album, ha conquistato città oltreoceano, ed ha realizzato collaborazioni interessanti.

Attualmente a lavoro per la realizzazione del nuovo album di inediti, Luca sta percorrendo un percorso nel quale il talento come autore e musicista assume sempre maggiore consapevolezza.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa