Cronaca

Vico Equense, ruba una bici e tenta la fuga: attestato 58enne

Vico Equense, 25 Aprile – Ruba una bicicletta e tenta di farla franca scappando a tutta velocità. Ma viene intercettato dai carabinieri e bloccato. È accaduto a Vico Equense, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 58 anni di origini tunisine. Per lui una fuga quasi in stile ciclistico dopo avere prelevato dalla strada la due ruote elettrica. La sua “pedalata” parte sulla strada statale 165 che da Sorrento porta a Castellammare di Stabia. A segnalare il furto il proprietario, che ha trovato solo la catena attaccata ad un palo.

L’uomo è stato intercettato sulla salita di Punta Scutolo. Alla fine a Vico prova ad infilarsi nel treno della Circumvesuviana di Seiano. Qui il 58enne ha provato a resistere alle manette, colpendo un militare al ginocchio. Bloccato e arrestato, è accusato di rapina impropria, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Ora è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.