Comuni

Napoli: musica, varietà e beneficenza in ricordo di Gabriella Fabbrocini

Napoli, 4 Maggio – Martedì 7 maggio (ore 20.00) al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare si terrà una serata in ricordo della professoressa Gabriella Fabbrocini. Un evento che unirà varietà, musica e beneficenza con la conduzione di Mariasole Pollio, il coordinamento dall’autore Stefano Santucci e dell’avvocato Eugenio d’Andrea. In scaletta artisti del calibro di Ron, Peppe Iodice, LDA, Andrea Sannino, Francesco Cicchella e Vincenzo De Lucia.

La serata, organizzata dalla Fondazione Fabbrocini (presieduta dal marito di Gabriella, Fabrizio Pallotta) servirà anche a raccogliere fondi che saranno destinati alla ricerca contro il carcinoma del pancreas e alla cura delle malattie dermatologiche.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.