Attualita'

IL PUNTO – Breve riflessione provocatoria sul 25 Aprile

Napoli, 24 Aprile – Domani 25 Aprile 2024, ricorre l’anniversario della Liberazione d’Italia. Voglio lanciare una riflessione provocatoria, la cui genuinità non sfuggirà ai più saggi: siamo proprio sicuri che ci sia stata, per il Popolo Italiano, una <<Liberazione>> autentica e concreta e non una <<colonizzazione>> ideologica; di costume; legislativa e dei rapporti familiari, recante marchio Made in Usa? Aborto; divorzio; separazione; teoria gender non sono prodotti di importazione statunitense?

Non sto, certamente, rinnegando (e non ne ho la minima intenzione), che negli Stati Uniti ci siano state figure socialmente e moralmente di spicco, come, ad esempio, nel campo della devota professione della Fede Cattolica (per approfondimenti: https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Santi_statunitensi), ma quanto sopra riportato non può e non deve essere ignorato.

Civile e solidale collaborazione con gli Stati Uniti (e con tutti i popoli), ma attenti che non si generi ancora di più una Pax Americana (specialmente liberista e globalista targata Dem!), perché spesso padrone spietato non scaccia padrone spietato, ma si sostituisce a quello precedente e solo una completa coesione solidale (popolare e socio-istituzionale di livello europeo), realmente reattiva di matrice cristiano-cattolica, può scacciarlo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.