Comuni

Roma, Michel Oz celebra l’arte contemporanea con “Paredes” alla Casa Argentina

Roma, 24 Aprile – La Casa della Cultura Argentina di Roma è lieta di ospitare “Paredes”, la mostra personale di Michel Oz, a cura di Carlo Ciuffo, in collaborazione con Contemporary Artshop, presso il suggestivo Palazzo Parlante di Coppedè (Via Vittorio Veneto, 7).

La mostra, visitabile gratuitamente dal 24 aprile al 30 giugno, promette un’esperienza imperdibile per gli amanti dell’arte contemporanea. “Paredes” è un’immersione nel vibrante mondo della Pop Art, che esplora le frontiere dell’immaginazione attraverso collage audaci e installazioni innovative.

Michel Oz, geniale artista, ha creato un universo visivo unico, in cui le pareti prendono vita e raccontano storie avvincenti. Con una maestria sorprendente, l’artista trasforma gli elementi comuni della vita quotidiana in opere d’arte, trasmettendo un messaggio potente attraverso il linguaggio universale delle immagini. Ogni opera esposta è un’esplosione di colori, forme e concetti, che cattura l’attenzione e stimola la mente.

“Paredes” vede il ritorno di Michel Oz all’Ambasciata Argentina dopo l’esposizione di successo del 2022 e offre a tutti i visitatori l’opportunità di immergersi nell’ispirazione e nel suggestivo mondo dell’artista, in cui il linguaggio comunicativo e il senso estetico giocano un ruolo fondamentale. Un’esperienza unica, nel cuore di Roma, per lasciarsi “rapire” dall’arte di Michel Oz.

I

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.