Comuni

Marigliano, “Sindaco Jossa dimettiti”. La maggioranza ha abbandonato per l’ennesima volta il Consiglio Comunale

Marigliano, 3 Marzo – E’ da mesi che si va avanti così con una maggioranza risicata in cui è determinante la posizione del consigliere Comunale, Pasquale Allocca, vicino a Giorgia Meloni. Il presidente del consiglio comunale Dino Manna e Antonio Di Sauro del gruppo misto sono passati all’ opposizione: non si identificano più nell’ alleanza trasversale di “salute pubblica” con a capo il sindaco PD, Giuseppe Jossa.

Ma quel che è peggio sono i continui forfait della maggioranza. L’opposizione non ci sta. Andiamo avanti, Cambia con Noi, Popolari , Periferia 2930, Progetto sociale con Alaia, Impegno Civico e gruppo Misto chiedono di “porre fine a questo teatrino politico, libera Marigliano”.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.