Comunicati

Scisciano, Comitato contro l’Autonomia Differenziata: “Approvato all’unanimità in Consiglio Comunale l’ordine del giorno contro l’approvazione di una legge scellerata”

Scisciano, 13 Aprile – Giovedì 11 aprile 2024 è stato approvato in Consiglio Comunale all’unanimità  un ordine del giorno, sulla falsariga di quello già approvato al Comune di Napoli, che impegna il Comune di Scisciano ad agire in tutte le sedi per contrastare il cammino dell’approvazione della legge della cosiddetta “Autonomia Differenziata”.

E’ con soddisfazione che accogliamo questo atto dell’Amministrazione Comunale, che segna il coronamento degli sforzi da noi profusi per portare all’attenzione della comunità sciscianese questo argomento, che ha trovato seguito anche presso altre associazioni presenti sul territorio, e dell’impegno della minoranza consiliare che ha perseguito con tenacia l’obiettivo di trasfondere in un atto ufficiale del Comune di Scisciano l’opposizione a questa scellerata legge in via di approvazione in Parlamento.

Prendiamo atto altresì anche dell’atteggiamento della maggioranza consiliare che per questo atto ha saputo agire con autonomia e senza vincoli partitici e di appartenenza politica.

Comitato contro l’Autonomia Differenziata del Comune di Scisciano

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.