Politica

Campania, Europee. Grimaldi (FDI): “Manifesti Meloni imbrattati è atto vile e disgustoso”

Caserta, 24 Aprile – “Alla vigilia del 25 Aprile c’è chi, ancora, punta ad avvelenare il clima politico, dimostrando di essere fuori dal tempo ma anche contro ogni regola di democrazia”. Così Massimo Grimaldi consigliere regionale della Campania sui manifesti di FdI, imbrattati a Caserta.

“E’ vile e disgustoso il gesto di chi ha imbrattato i manifesti elettorali di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia, affissi in Provincia di Caserta, in vista delle elezioni europee. La mia solidarietà al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a quanti, proprio in questi giorni, si stanno impegnando per la prossima campagna elettorale”.

“L’auspicio – continua Grimaldi – è che Forze dell’Ordine e Magistratura, in tempi rapidi, possano individuare i responsabili del gesto e che anche le altre forze politiche possano esprimere messaggi di condanna nei confronti di un atto che avvelena il clima della campagna elettorale.”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.