Politica

Boss scarcerati per l’emergenza Coronavirus: rimesso in libertà Pasquale Zagaria, fratello del superboss dei casalesi

Borrelli: “Siamo al delirio più assoluto. Abbiamo dato mandato a uno studio legale di impugnare le scarcerazioni dei boss mafiosi e di camorra”

 

Sassari, 24 Aprile – E’ stato scarcerato il Boss Pasquale Zagaria dal tribunale di Sassari. Il Decreto svuotacareri ,voluto per evitare il contagio da Coronavirus nelle carceri, ha fatto sì che un altro boss fosse messo in liberta, stavolta è toccato al fratello del superboss dei casalesi Michele Zagaria.

“Siamo al delirio più assoluto, si sta usando l’emergenza sanitaria per mettere in libertà pericolosi boss gente che martoriato il nostro Paese ed il nostro territorio.

Abbiamo dato mandato allo studio legale degli avvocati associati Picone, Paparella, Viggiano, Marzano  di impugnare le scarcerazione dei boss mafiosi e di camorra, non possiamo permettere che chi ha fatto male alla nostra terra, che ha fatto piangere tante persone sia rimesso in libertà, sarebbe una sconfitta dello Stato e  dei  cittadini onesti “- ha attaccato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa