Sports

Campionati italiani assoluti Kickboxing FederKombat, argento per Giuseppe Torrombacco

Casaluce, 17 Aprile – Nuova affermazione per Giuseppe Torrombacco. In occasione dei Campionati italiani Assoluti di Kickboxing “FederKombat”, tenutisi in Lignano Sabbiadoro tra l’11 ed il 14 aprile, l’atleta casalucese, al suo primo anno tra le fila del Team Torrombacco, ha conquistato una medaglia d’argento.

Un risultato che gli consente, di diritto, di accedere alla convocazione per i prossimi Campionati del Mondo di kickboxing “FederKombat” in programma a Budapest. “Siamo soddisfatti per l’ottima prestazione all’esordio di Giuseppe, seppur rientriamo a casa con un arbitraggio che ci lascia un po’ perplessi – affermano i Maestri Donato Di Ronza e Francesco Torrombacco -. Gioiamo per l’interesse mostrato dai tecnici della nazionale nei confronti del nostro allievo, convocato per i campionati mondiali e per il collegiale fissato al prossimo 11 maggio. Crediamo fortemente anche nelle potenzialità di Alessandro Liccardo e Vincenzo Pezone, che siamo convinti possano dare lustro a tutta la nostra comunità”.

Il prossimo 26 maggio, a Jesolo (provincia di Venezia), sarà il turno di Alessandro Liccardo e Vincenzo Pezone, chiamati a dimostrare il loro valore ai campionati Federkombat italiani assoluti e trofei Italia Junior e Senior.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.