Comuni

Pollena Trocchia, al via il giorno dell’Immacolata il Villaggio di Babbo Natale

loading...

VENERDÌ, SABATO E DOMENICA MERCATINI CON PRODOTTI TIPICI E ARTIGIANATO.

 

Pollena Trocchia, 6 Dicembre – Prenderà il via il giorno dell’Immacolata, a partire dalle ore 10, “Il Villaggio di Babbo Natale”, la tre-giorni natalizia organizzata in località Musci presso l’area antistante alla chiesa in legno di via Calabrese dalle associazioni Il Mondo di Pan e Le Cinque Vie in collaborazione con la Comunità Ecclesia. Mercatini natalizi, gastronomia e prodotti artigianali protagonisti venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre nella zona a valle di Pollena Trocchia, dunque, in una location addobbata apposta per l’occasione con simboli di festa e particolari effetti di luce preparati nel corso di settimane di lavoro e impegno da parte degli organizzatori.

“Il Villaggio di Babbo Natale”, che torna dopo il successo dello scorso anno e punta a migliorarsi ulteriormente, ha tutto quello che serve per intrattenere un’intera famiglia: dall’area food per chi volesse accompagnare il piacere di girare per gli stand espositivi a quello di mangiare in compagnia, all’area bambini pensata per intrattenere i più piccoli, con animazione, trucco e spettacoli luminosi. Sarà inoltre possibile visitare la casetta di Babbo Natale e consegnargli la classica letterina.

“Siamo felici di ospitare sul nostro territorio, ancora una volta, questa iniziativa tesa ad allietare l’inizio del periodo di festa ai nostri concittadini e a quanti vorranno prendervi parte” ha detto il Sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto, che venerdì mattina al termine della Santa Messa delle ore 11:30 sarà al Villaggio per un saluto istituzionale insieme al vicesindaco di Cercola Luigi Di Dato. L’appuntamento, per ciascuno dei tre giorni, è dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 e alle 24.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.