Comunicati

Marigliano, XV Edizione della Sagra della Pennetta all’arrabbiata

Marigliano – Il 2 e 3 luglio 2016 a Marigliano, località Pontecitra, si terrà la XV Edizione della Sagra della Pennetta all’arrabbiata. La kermesse è organizzato dalla Parrocchia Sacro Cuore e i proventi andranno per le attività parrocchiali. Negli anni abbiamo provato a fare di tale evento un momento non solo di aggregazione per chi vive in questa zona, ma anche un richiamo e un invito alla riscoperta dei gusti e sapori della nostra terra, proponendo sempre più un cibo di qualità da cui traspaiono le caratteristiche delle pietanze campane.

La nostra terra è anche la terra dei sapori, del gusto, dell’artigianato, della storia, delle tradizioni e della cultura. E la due giorni che proponiamo anche quest’anno vuole raccontare tutto questo, aiutati da un numero considerevoli di volontari, motore trainante di tutta la manifestazione, ma anche di personale di cucina qualificato.

La sagra della pennetta all’arrabbiata vuole anche quest’anno consentire di venir incontro alle esigenze economiche di tante famiglie, proponendo, a modici prezzi, la possibilità di acquistare un pasto completo. Da buoni napoletani, quindi scaramantici, pur non elencando le varie pietanze, ricca sarà la scelta degli antipasti, i primi, i secondi, i contorni, i dolci… Insomma non manca nulla! Amiamo la nostra terra, per questo ci onoriamo di invitarvi!


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa