Sports

La Ca&Bi Basket Saviano si ferma al Palasilvestri di Salerno

loading...

Salerno, 6 Dicembre – La gara di Basket del 3 Dicembre 2017 al Palasilvestri di Salerno  è stata emozionante, avvincente ed incerta fino alla fine. Davanti al numeroso pubblico erano schierate la capolista Pall. Salerno e la 2ª in classifica Ca&Bi Basket Saviano. Il loro comportamento è stato idoneo e leale ed entrambe hanno gestito la gara con una prestazione eccezionale.

La Pall. Salerno ha confermato il suo buon momento dimostrando un equilibrio mentale, una velocità fisica ed un’esperienza tattica. La squadra neroverde di Saviano del Coah Antonio Cremato ha iniziato bene, ha stretto d’assedio gli avversari e ha dominato nei primi due parziali, avvantaggiandosi di 16 punti. Di questa incredibile occasione, però, la squadra cara al presidente Carlo Simonetti della CMT, non ha saputo approfittare perché ha peccato di presunzione in quanto ha pensato di avere la gara in pugno, si è deconcentrata, rilassata e ha permesso ai locali di reagire con veemenza e determinazione, fino ad annullare lo svantaggio e sbalzare in avanti di 9 punti. La partita, pertanto, si è conclusa con il risultato di 74 a 65 con i meriti e il tripudio dei tifosi per i locali.

 

PALL.SALERNO: Salvatore 23, Lucinskas 17, Pirrone 16. Lasala 11, Gonzales 5, Bertolini 2, Boninfante, Bruno, Russo, Coppola, Passarelli. All.re Montaleone Francesco. 

1° Arbitro: Padula Prancesco di Caserta; 2° Arbitro Gazzillo Francesco di Caserta. .     

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.