Comuni

Giugliano, Ospedale San Giuliano in declino. La proposta della minoranza:“Subito un Consiglio per discutere delle problematiche”

loading...

Giugliano, 14 Dicembre – Una richiesta di Consiglio comunale urgente monotematico sulla questione ‘Ospedale San Giuliano’ è stata protocollata stamattina. La proposta vede come prima firmataria la consigliera comunale del PD di Giugliano Mena Sabatino ed è stata sottoscritta da tutte le forze di minoranza.

Nella richiesta sono stati sottolineati tutti i problemi che interessano il nosocomio giuglianese, tra cui la questione dei disagi del pronto soccorso dovuti alla cronica carenza di personale rispetto all’enorme affluenza di persone. “Intendiamo conoscere le intenzioni dell’Amministrazione e del Direttore Generale dell’Asl Napoli 2 Nord riguardo le varie problematiche che da troppo tempo interessano l’Ospedale di Giugliano. Va avviata una serie discussione sul tema – dichiarano i consiglieri del Pd (Nicola Pirozzi capogruppo, Adriano Castaldo, Mena Sabatino e Diego d’Alterio) – affinché, insieme alle altre forze politiche, venga scongiurato il continuo declino del nosocomio San Giuliano”.

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.