Politica

Castellammare di Stabia, Emodinamica PO San Leonardo. F. Beneduce (FI): “Battaglia portata avanti dal Consigliere Regionale”

Napoli, 3 Agosto –“Tanto impegno e duro lavoro, anni di appelli, question time e audizioni nella commissione regionale  trasparenza per ottenere che la  Emodinamica e la Cardiologia interventistica affluisse all’Unità Operativa del PO San Leonardo di Castellammare di Stabia” – così interviene Flora Beneduce, Consigliere Regionale FI ed aggiunge: “In qualità di medico sostengo vivamente che la rete cardiologica regionale ha l’obbligo di garantire a tutti i pazienti un livello di assistenza sicuro per poter ottemperare alle procedure diagnostiche – terapeutiche necessarie, modulate sul profilo e sulle esigenze dei pazienti affetti da patologie cardiache.

E’ Fondamentale in tale senso dare un’opportunità di accesso anche rapida perché la questione tempo può essere determinante in tali patologie.

C’è una grave responsabilità del management dell’ASL NAPOLI SUD-3 per il modello organizzativo di assistenza al paziente cardiopatico in termine di efficienza, efficacia ed economicità, per le strategie e i ritardi adottati rispetto ad una rete di emergenza cardiovascolare che dovrebbe essere efficientata al massimo con professionalità e umanità. C’è sempre tanta fatica e sacrificio dietro ad un progetto importante. Stiamo dalla parte dei cittadini che, vivono continuamente e sulla propria pelle i disagi della sanità della nostra regione” cosi conclude la Flora Beneduce.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa