Comuni

Volla, al Teatro Maria Aprea il film “Sulla mia pelle”

TEATRO MARIA APREA Volla (Na)-Piazzale Vanvitelli n° 15  – Sabato 27 ottobre 2018, ore 19:30 SULLA MIA PELLE. Ingresso gratuito (prenotazione obbligatoria)

Volla, 25 Ottobre – Sono giorni molto importanti per la famiglia Cucchi, alla luce delle ultime dichiarazioni rese note da uno dei carabinieri presenti in quella sera drammatica. Il film “Sulla mia pelle” diretto da Alessio Cremonini, narra l’ultima settimana di vita di Stefano Cucchi.

 Un racconto per nulla semplice che si muove attraverso quei drammatici giorni che sfociarono nella morte di Stefano e che proseguono nella lunga e grande battaglia portata avanti dalla sua famiglia per ottenere giustizia.

Grazie all’Associazione Stefano Cucchi, il Teatro Maria Aprea sabato 27 ottobre 2018, alle ore 19:30, proietterà il film: “Sulla mia pelle”.

Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria attraverso il sito www.accademiagiuseppeverdi.it.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.