Comuni

Telese, solidarietà del consiglio comunale a Mastella. Carofano: “Vigliacco atto intimidatorio nei confronti di un serio amministratore

loading...

Telese, 6 Agosto – In una nota resa poi pubblica, il sindaco di Telese Terme Pasquale Carofano, resosi portavoce del consiglio comunale telesino, ha dimostrato la piena vicinanza e solidarietà nei confronti del Sindaco di Benevento On. Clemente Mastella, al quale ha rivolto le seguenti parole: “Esprimo a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città di Telese Terme piena solidarietà al collega sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

È l’ennesimo vigliacco tentativo di intimidire un amministratore che con serietà e passione opera per il bene della propria città. Al sindaco Mastella la mia solidarietà per questo deprecabile e inqualificabile gesto di cui è stato vittima”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.