Comuni

Somma Vesuviana, via Reviglione chiusa da un anno: automobilisti e residenti aspettano la riapertura

loading...

Somma Vesuviana, 14 Maggio – Via Reviglione resta chiusa, tra Piazzolla di Nola e Somma Vesuviana. L’importante arteria di collegamento per le due comunità è sbarrata, già da mesi, all’altezza del tratto di cavalcavia che s’affaccia sul percorso della Statale 268: un muro è tutto ciò che divide e separa dai paesi confinanti.

 

Causa i lavori di adeguamento e di raddoppio delle corsie della superstrada, difatti, anche il ponte soprastante è stato interdetto al traffico veicolare per motivi di sicurezza. Residenti ed automobilisti patiscono da quasi un anno un disagio enorme, costretti come sono a dover allungare le loro percorrenze per raggiungere le destinazioni desiderate.

 

L’Anas non ha comunicato con esattezza il termine dei lavori, per cui si prospetta una lunga estate di malumori e di difficoltà per i pendolari che sfruttavano via Reviglione per collegarsi direttamente alle località del territorio. Quest’ultimi ma anche i residenti nei diversi comuni confinanti, sperano che per almeno fine anno 2018 riescano a completare e riaprire la strada

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.