Comunicati

Scisciano, Aggressione Sindaco. PD: “Solidarietà al primo cittadino. La violenza non sarà mai tollerata dalla nostra comunità”

loading...

Scisciano, 6 Dicembre – Il Partito Democratico di Scisciano esprime la propria solidarietà al primo cittadino nonché ai consiglieri coinvolti per il gesto subito durante i lavori dell’ultimo Consiglio Comunale. La violenza, in qualsiasi forma, non sarà mai tollerata dalla nostra comunità. Ogni azione che travalica il confronto politico e sconfina nella prevaricazione fisica e nella violenza verbale va condannata senza indugio perché ogni forma di aggressione è un germe pericoloso che va isolato per prevenire qualsiasi contagio.

La politica dovrebbe rappresentare la culla della contrapposizione pacifica e costruttiva negli interessi della nostra comunità. Quando ciò non accade, quando ci abbandoniamo agli atteggiamenti di autosufficienza, quando ci consegnamo all’indisponibilità al dialogo aumenta la distanza tra cittadini ed istituzioni. Facciamo tutti il possibile per recuperare il senso della civiltà e della comunità. Di questo abbiamo bisogno per fare argine ad ogni reazione che vada al di là del confronto civile.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.