Comuni

Agerola-Saviano1960 0-2: i neroverdi si avvicinano ai Play Off!

loading...

Agerola, 2 Maggio – Il Saviano 1960, con una prestazione lodevole, espugna il Campo sportivo “S. Matteo di Agerola con il classico risultato di 2 a 0 e comincia a scalare le posizioni in classifica in riferimento ai Play Off. Niente da fare per il malcapitato Agerola travolto da un Saviano in forma e per niente indomito. Due gol sanciscono il dominio assoluto dei neroverdi di Saviano che reagiscono bene agli assalti della della squadra Agerolina. La squadra, cara al Presidente Giuseppe De Falco, fa capire dal primo minuto di gioco che le cose stanno cambiando e che il campionato è ancora aperto per offrire ai tifosi Savianesi delle belle soddisfazioni.

Il primo tempo scorre veloce senza grosse emozioni: le due squadre si equilibrano e il gioco si ristagna a centrocampo con il predominio delle difese sugli attacchi. Nel secondo tempo la musica cambia: inizio veemente dei Lupi Savianesi, che dopo vari tentativi riescono a sbloccare il risultato al 9’ con Falco Salvatore che di testa indovina l’angolo scoperto della rete locale. Non contenti i neroverdi continuano a spingere e al 20’ trovano il bis grazie a Manzo G. che è abile di testa a fiondare la sfera nell’angolo opposto al portiere. Le squadre, nei minuti susseguenti, si affrontano con più determinazione senza però riuscire a creare seri pericoli alle porte avversarie.

Timida reazione della squadra locale per cercare almeno il gol, che la fa ancora sperare nel pareggio, ma alla fine è la squadra ospite ad andare più volte vicino al gol. Il Saviano 1960 con questa importante vittoria in trasferta si posizione meritatamente al quarto posto, consolidando gli obiettivi dei Play Off.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.