Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX): “Pronto ricorso su nomina ragioniere capo”

Sant’Antimo, 22 Ottobre – “Nomine illegittime? Non poche, credo, e già ampiamente denunciate nell’assoluto silenzio dell’amministrazione comunale di Sant’Antimo di Aurelio Russo. Non ultima quella dell’attuale Ragioniere Capo del Comune di Sant’Antimo rispetto la quale abbiamo già pronto un ricorso amministrativo”. Lo afferma il Consigliere comunale di Sant’Antimo Corrado Chiariello, Coordinatore dei Consiglieri di Opposizione di Centrodestra del Comune di Sant’Antimo.
Tra sospette illegittimità e incongruità degli atti finanziari fin qui prodotti, probabili gravi danni erariali di cui abbiamo già ampiamente discusso e, soprattutto, sul continuo ricorso ad incarichi dirigenziali esterni – aggiunge Chiariello  – crediamo che gli estremi per una battaglia anche amministrativa vi siano tutti”. “Soprattutto dopo l’assordante e ‘menefreghistico’ silenzio dell’amministrazione ai nostri rilievi” conclude Chiariello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.