Magazine

San Severino Lucano, la salernitana Sofia Marilù Trimarco vince titolo per Miss Italia

San Severino Lucano, 7 Agosto – Sofia Marilù Trimarco di Buccino ė stata insignita del titolo di Miss Sport Basilicata a San Severino Lucano, in provincia di Potenza. A fare gli onori di casa il sindaco Franco Fiore e il presidente della Pro Loco Rosario La Sala, il pubblico invece ha seguito con passione ed interesse la gara che ha visto sfilare 14 concorrenti.

Sofia Marilù Trimarco, proveniente dal salernitano è la Miss Ponte alla Luna, eletta a Sasso di Castalda durante la selezione inaugurale al ristorante del Conte. 183 centimetri di bellezza mediterranea, diplomata, ora studia Giurisprudenza a Roma.

“Grinta e determinazione sono i miei punti di forza. Aspiro a diventare un magistrato per combattere in prima persona fenomeni di corruzione” dice la miss salernitana. Lo sport è da sempre nella sua vita: ha praticato danza classica a livello professionistico per nove anni ed ora dedica parte del suo tempo al fitness.

Tra gli hobby quello della letteratura russa. Ha anche un gran cuore: svolge attività di volontariato presso la parrocchia del suo comune e ogni anno si rende utile ad Assisi in un orfanatrofio.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa