Politica

Parlamento europeo, a Barbara Matera il Mep Arward 2017 per i diritti delle donne e l’uguaglianza di genere

L’Europarlamentare: “Grata ai colleghi del Parlamento Europeo, è riconoscimento dell’impegno del PPE.

 

Roma, 22 Marzo – “Sono onorata e davvero grata ai colleghi del Parlamento Europeo e agli organizzatori del prestigioso Mep Award per l’importante riconoscimento attribuitomi”. Così Barbara Matera (FI), parlamentare europea del PPE che è stata insignita oggi, quale migliore europarlamentare nella categoria “The Women’s Right and Gender Equality Award 2017” (Diritti delle donne e uguaglianza di genere) del Mep Arward 2017, organizzato ogni anno dalla rivista “The Parliament Magazine” che premia i deputati del Parlamento Europeo (MEP) che si sono distinti nei diversi settori dell’impegno politico-istituzionale.

“Questo premio – aggiunge l’onorevole Matera – è l’affermazione di un impegno concreto dell’intero gruppo parlamentare europeo che ha sempre creduto e si è sempre battuto con forza per il riconoscimento dei diritti delle donne, contro ogni violenza di genere”.

“Considero questo premio – ha concluso l’onorevole Matera – non già un traguardo, ma un forte stimolo a fare sempre di più e meglio”.

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa