Comuni

Palma Campania, ragnetti rossi “assediano” la Casa dell’Acqua

loading...

Palma Campania, 7 Maggio – Palma Campania affollata dai ragnetti rossi. È quello che sta succedendo in questi giorni, con mura e terrazze che ne sono imbrattati. I ragnetti rossi in realtà sono acari che durante il clima mite si possono vedere ovunque, soprattutto nei posti più esposti al sole, mediante il quale si ricaricano.

 Cosa più preoccupante è che sono stati notati presso gli impianti della Casa dell’acqua di Palma Campania in via Lauri. Anche se questi acari sono innocui possono infestare l’acqua durante l’erogazione. Una problematica che ha spinto alcuni cittadini ad esporre la questione ai tecnici dell’Acquatec, auspicando che si possa registrare una veloce disinfestazione in questi giorni.

                         

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.