Comuni

Palma Campania, la finalissima di Miss Italia

Palma Campania, 21 Agosto – In dirittura di arrivo la squadra della bellezza campana per Miss Italia. Sabato 25 agosto alle ore 21 a Palma Campania presso il Centro C.A.M. di Michele Rainone verranno ufficializzati i nomi delle 9 concorrenti che dal 3 settembre rappresenteranno la Campania a Jesolo tra le 200 più belle di Italia.

Tre titoli ancora da assegnare: Miss Sport, Miss Napoli e Miss Campania. A concorrere più di 50 concorrenti che durante l’estate si sono date battaglia a colpi di bellezza durante il tour organizzato dall’agente esclusivista Antonio Contaldo in tutte le province campane. La manifestazione conclusiva di Palma Campania del Centro C.A.M. rientra tra i grandi eventi regionali che richiamerà un folto pubblico e l’attenzione dei media. 

Intanto Anna Nuvoletta 18 anni di Marano di Napoli,appena diplomata, è stata eletta, sotto gli occhi di un pubblico numeroso, Miss Miluna Campania a Mondragone durante la serata organizzata dal Comune di Mondragone insieme a Envy Academy di Santo di Pasquale. Pubblico delle grandi occasioni.

Grande performance del presentatore Erennio De Vita che invitato da Alessandra Simeone si è cimentato in un ballo accompagnando magistralmente l’esibizione mozzafiato della ex miss.

 

 

 

          


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa