Comuni

Ottaviano, successo per l’evento OFF nel segno dell’ecosostenibilità

loading...

Ottaviano, 4 Ottobre – Un grande successo per la terza edizione di OFF-Ottaviano Food Festival. I tanti ospiti hanno affollato gli spazi del Castello Mediceo, sede dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, dove si è svolta la manifestazione.

Un appuntamento curato nei dettagli, con banchi degustazione di eccellenti materie prime, oltre settanta chef all’opera, la presenza di Fausto Arrighi, ex direttore della guida Michelin e showcooking, il tutto accompagnato da musiche, chiacchiere ed allegria, che hanno evidenziato il ‘saporito’ legame fra gusto e cuore, per uno spettacolo che sta crescendo anno dopo anno.

Gli organizzatori hanno lanciato un messaggio importante, puntando sulla sostenibilità: infatti hanno permesso soltanto l’uso di piatti e posate in materiale riciclabile, organizzando una corretta raccolta differenziata con mini isole ecologiche e personale dedicato.

Le fatiche organizzative dell’evento sostenute dall’associazione Arcobaleno e dallo Chef Crisci hanno prodotto ottimi risultati.

 

CARMELA ANNUNZIATA

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.