Nola, 25 Febbraio – Si è svolto presso Tribunale di Nola, la prima delle nove giornate di incontri sul tema “La Gestione della crisi da sovraindebitamento” organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nola in partenariato con l’Ordine degli Avvocati di Nola, l’ADR (fondazione Nazionale dottori commercialisti) e la Sezione Fallimentare del locale Tribunale, che ha visto una grandissima partecipazione di commercialisti ed avvocati, oltre 400 professionisti, e la presenza di numerosi esponenti di spicco del panorama professionale ed istituzionale nazionale e locale, tra i quali oltre ovviamente al dott. Domenico Ranieri, Presidente dell’ordine dei dottori commercialisti di Nola, il Dott. Luigi Picardi – Presidente del Tribunale di Nola, Dott.ssa Giuseppa D’Inverno – Giudice Delegato della sezione fallimentare del Tribunale di Nola, il Dott. Achille Coppola – Segretariato CNDCEC, Dott. Raffaele Marcello e Dott.ssa Valeria Giancola – Consiglieri CNDCEC.
L’evento, che avrà luogo sempre nella storica sede del Tribunale di Nola dal 22.02 al 22.03/2018, permetterà di conseguire i crediti formativi necessari ai fini del riconoscimento del titolo per l’inserimento nell’elenco ministeriale dei gestori della crisi, si colloca all’interno del percorso che le categorie professionali nolane, con il supporto delle istituzioni locali, stanno portando avanti”.
Dobbiamo creare nuove opportunità di lavoro per i nostri iscritti perché le professioni sono in un momento di grande evoluzione e dobbiamo essere al passo con i tempi” e’ il commento del Presidente Ranieri, che rinnova anche l’invito ad essere vicini alle istituzioni per contribuire insieme alla crescita della categoria.