Politica

Napoli, Tartaglione (PD):”De Magistris mente, PD contro ennesima passerella”

loading...
Napoli, 12 Aprile – “Sabato il Partito democratico sarà in piazza accanto a decine di associazioni e movimenti civici per spiegare ai cittadini le bugie raccontate dal sindaco di Napoli e per illustrare i numeri di una gestione fallimentare del Comune, di cui il sindaco stesso è il principale responsabile. Lo faremo senza rabbia né rancore, come vuole far credere de Magistris, ma con la tranquillità di chi sta dalla parte giusta, quella dei napoletani stufi di dover vivere in una città abbandonata a se stessa”. A dirlo è la segretaria regionale del Partito democratico, Assunta Tartaglione, in merito alle dichiarazioni del sindaco di Napoli sulla partecipazione del Pd alla contromanifestazione di sabato. 
 
“Stamattina de Magistris ha aggiunto un’altra bugia alla sua ampia collezione – aggiunge Tartaglione – parlando di ‘diverse sensibilità all’interno del partito’. Il Pd è schierato compatto contro l’ennesima passerella che andrà in scena sabato a piazza Municipio, contro un’amministrazione incapace, contro il continuo scaricabarile del ‘sindaco a sua insaputa’. Questo è il pensiero della segreteria regionale, della federazione provinciale e dei nostri militanti. I messaggi e le chiamate a cui fa riferimento sono frutto di una sfrenata fantasia che de Magistris dovrebbe utilizzare per risolvere i problemi della città”.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.