Attualita'

Napoli, presidente Moretta:”Commercialisti in campo per nautica e fisco”

loading...

Domani alle 15,30 focus alla sala Caboto della Mostra d’Oltremare per il Nauticsud

 

Napoli, 14 Febbraio –  “Il Nauticsud è una manifestazione di grande importanza per la nostra città. Vogliamo offrire un contributo concreto per chiarire a tutti i potenziali acquirenti delle imbarcazioni esposte la convenienza del contratto di leasing, nonché l’incidenza dell’acquisto sul redditometro, soprattutto per rassicurare i contribuenti: oggi infatti, se reddito e patrimonio sono coerenti con la spesa effettuata, non c’è nulla da temere”. Lo ha detto Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli presentando il forum organizzato dall’Odcec partenopeo su nautica e fisco che si terrà domani, giovedì 15 febbraio alle ore 15.30, presso la Sala Caboto della Mostra d’Oltremare, nell’ambito della manifestazione Nauticsud. 

All’incontro interverranno Donatella Chiodo, presidente dell’Ente Mostra e gli esperti del settore Egidio Filetto che spiegherà l’applicazione del nuovo contratto di leasing nella nautica da diporto e Guido Spiniello che illustrerà gli strumenti di accertamento del Fisco con il redditometro e le indagini finanziarie.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.