Comuni

Napoli, l’Associazione i Lazzari presenta “Cuncierto Napulitano”

Ultimo appuntamento, prima della pausa estiva, dell’Associazione di Promozione Sociale I LAZZARI. Venerdì 20 luglio 2018, ore 20,00, Casina Pompeiana della Villa Comunale di Napoli.

Napoli, 18 Luglio – Cuncierto napulitano è un particolare evento artistico/storico/musicale perché verranno interpretate canzoni classiche napoletane dell’800 e con strumenti (mandolini, mandole, mandoncelli) proprio di quel periodo.
I Maestri Enrico Mosiello e Fideli Catalano, delizieranno il pubblico con brani famosi e meno famosi.
La serata sarà presentata da Davide Brandi, presidente dell’Associazione I Lazzari che, tra le varie cose, si occupa anche di lingua napoletana attraverso una serie di corsi gratuiti che riprenderanno a settembre prossimo.
Maggiori informazioni si potranno leggere sulla pagina facebook dell’Associazione 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa