Comunicati

Mugnano del Cardinale, “La Lanterna fa… 13”

Mugnano del Cardinale, 15 Marzo – Riprendono le serate enogastronomiche organizzate dall’istrionico avvocato civilista Sergio Sbarra che nel mondo food è noto come l’ #AvvocatoGourmet. “La Lanterna fa… 13” (che si terrà martedì prossimo 20 marzo dalle ore 20 in poi) non è altro che un piacevolissimo #6mani tra gli #chefresident #LuisaEvangelista e #StefanoParrella e lo #chefstellato #AlbertoAnnarumma di #CasaDelNonno13.

A fine cena lo #chefpatissier #GennaroLangellotti della #AnticaPaasticceriaGallucci preparerà un suo dolce ed offrirà anche la sua #colomba, recentemente premiata a Roma. I vini saranno di #Mastroberardino e di #CasaSetaro.

 La cena inizierà con una degustazione dell’ #OlioRavece del #MulinoDellaSignora di #GianfrancoTesta. Per favorire il collegamento del #mondoscuola col #mondolavoro sia in #cucina che in #sala ci saranno degli #alunni delle #ScuoleIervolino di #RaffaeleIervolino, esattamente dell’istituto #iCarissimi di #SantaMariaCapuaVetere e dell’ #IstitutoStefanini di #Casalnuovo. La serata vedrà un momento sorpresa molto “campano”… ossia un predessert speciale realizzato dallo stellato Annarumma con il #Pacchero del pastificio #GemmeDelVesuvio con il #Pomodoro #SanMarzano di #CasaMarrazzo.

 L’appuntamento enogastronomico inizierà alle ore 20 del prossimo martedì 20 marzo e si terrà presso l’ “Osteria La Lanterna” di Mugnano del Cardinale in via Vittorio Emanuele n° 268.

 

€ 50 a persona (bevande incluse)

INFO e PRENOTAZIONI 0815111134 e 3892715968

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.