Sports

La Ca&Bi Basket Saviano supera il CS Secondigliano al Palaleo

loading...

Saviano, 29 Novembre – Il cuore della Ca&Bi Basket Saviano della CMT Materiali Tecnologici della Famiglia Simonetti, gioisce ed onora ancora una volta con una Vittoria il buon lavoro eseguito dai Coah  Cremato – Spizuoco.

Al Palaleo la squadra savianese travolge il CS Secondigliano Basket per 88 a 58, grazie alla spinta e alla pressione costante dei locali, che  hanno avuto il dominio territoriale per tutta la gara. Con la gioia nel cuore i Neroverdi Savianesi consolidano prepotentemente il secondo posto in classifica tra il tripudio dei tifosi.

 

Tabellino:

CA&BI BASKET SAVIANO – Nocera 25, Manzo 12, Cirillo 12 Cremato 8, La Gatta 7, Liguori 7, Calcavecchia 5, Mollo 5, Panico 4, Policastro 2, Silvetri 1. All.re  Cremato.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.