Politica

FVG, B. Matera (FI): “Nuova affermazione centrodestra unito, ora raccogliere indicazioni presidente Berlusconi su Governo del Paese”

Roma, 30 Aprile – “Vincono i nostri valori, convince il centrodestra unito, quello del buon governo a guida Berlusconi”. Così Barbara Matera, europarlamentare di Forza Italia, commenta il dato elettorale regionale del Friuli Venezia Giulia.

“Come in Sicilia e in Molise, anche in Friuli Venezia Giulia, dove il Presidente Berlusconi ha saputo entusiasmare l’intero elettorato moderato fermando il populismo a 5 stelle ed un Pd che oramai non convince più neppure i suoi militanti, anche in Friuli Venezia Giulia si conferma un trend positivo per il centrodestra e per Forza Italia. Un’ottima notizia per il Paese”.

Per l’onorevole Matera “ci sono tutte le condizioni perché le forze politiche moderate, democratiche liberali e riformiste raccolgano le indicazioni del Presidente Berlusconi e non abbiano più alcun dubbio su quale dovrà essere il percorso per la costituzione del governo di cui l’Italia ha bisogno”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa