Politica

Cittadella dello Sport, Forza Italia: “Orgogliosi per inizio lavori, ma inaugurazione sembrava Congresso PD”

Napoli, 26 Ottobre – “Oggi è una bellissima giornata per la Scampia dello sport e della legalità che vede finalmente l’avvio concreto di una struttura fortemente voluta dal governo Berlusconi nel 2011. Non possiamo che esserne orgogliosi: la Cittadella dello Sport sarà un imprescindibile punto di riferimento di tutti i ragazzi del quartiere e dell’intera città”. Così il Gruppo consiliare regionale campano di Forza Italia commentando l’inaugurazione dei lavori della Cittadella dello Sport che sorgerà nella Caserma Boscariello.

“E’ invece sconcertante osservare – proseguono gli esponenti campani di Forza Italia – come l’inaugurazione di oggi, alla presenza del governatore De Luca e di una nutrita pattuglia di consiglieri regionali di maggioranza, sia sembrata più simile ad un congresso del Pd che ad una cerimonia istituzionale, peraltro male organizzata soprattutto nella gestione degli inviti”. “Ancora da capire, in questa smodata corsa alla visibilità mediatica, quale ruolo istituzionale ricopra l’oramai immancabile Piero De Luca, in questa vicenda”, concludono i consiglieri regionali campani di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.