Magazine

Caserta, “NEW DANCE GENERATION”: II Edizione-Contest di danza contemporanea

loading...

Caserta, 16 Febbraio – Torna il #NewDanceGeneration, il contest di danza contemporanea che arriva alla sua seconda edizione. Il contest rientra nel programma della I rassegna di danza contemporanea: OFF, organizzata a Caserta a marzo/aprile 2018.

L’Associazione Arabesque – ARB Dance Company, offre attraverso il contest, la possibilità ai gruppi di giovani danzatori e coreografi emergenti, non costituiti professionalmente, di esibirsi gratuitamente in uno spazio teatrale, dove sarà premiata la migliore esibizione. L’idea nasce dalla volontà di incentivare le giovani generazioni a creare e sperimentare, mettendosi in gioco in un momento di crescita e di confronto.

Il Contest è rivolto a giovani danzatori campani under 35 che hanno intenzione di misurarsi nella realizzazione di performance coreografiche inedite, anche in forma di studio, ma che abbiano un interessante approccio alla sperimentazione e all’innovazione.

 

Per la modalità di partecipazione visita la pagina Fb Off Call for Contemporary Experimental Dance.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.