Comuni

Capaccio Paestum, Festa delle Alici Agripaestum: domani taglio nastro

loading...

Capaccio Paestum, 12 Settembre – Parte domani la nuova edizione della rinomata e gustosa “Festa delle alici”. L’appuntamento è dal 13 al 16 settembre 2018 nell’incantevole location dell’Agripaestum, lungo la Statale 18 contrada Filette, a Capaccio Paestum.  Quattro  giorni all’insegna del gusto e delle bontà di mare. Protagonista assoluto il pesce azzurro per eccellenza. La kermesse  cambia location ma non muta la voglia di stare insieme degustando i piatti della tradizione.

La Festa delle alici è organizzata dall’associazione “Odori, Sapori e Colori”, con il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum.

I  visitatori potranno degustare i prodotti a base di alici e festeggiare insieme questa nuova edizione, che dal 13 al 16 settembre 2018, dalle  20 in poi si animerà con  stand enogastronomici,  musica popolare, balli di gruppo ed animazione per bambini.

Insomma un appuntamento da non perdere. Per restare sempre aggiornati e visionare il programma delle serate basterà visitare la fanpage di Facebook Festa delle Alici.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.