Politica

Campania, Strappo politico in casa Democrazia Cristiana

Napoli, 14 Dic. – Strappo politico in Dc, il vice Segretario Politico vicario dott . Mario Eugenio Sepe presenta le dimissioni per seguire un progetto politico condiviso anche dalla Dirigenza Campana dott. Antonio Coppola. Un progetto politico con valori Cristiani ma con serie ambizioni di politica partecipata.

L’immobilismo della storica Dc non è compatibile con i progetti territoriali e nazionali. Tuttora si stanno svolgendo accordi di sinergie per il centro destra e valorizzare tutte le menti libere intellettualmente. A breve seguirà conferenza stampa.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa