Politica

Campania, Di Scala (FI):”Confermato, le Api di Salerno hanno più chance”

Napoli, 8 Gennaio – “Confermato: le api, se sono di Salerno, hanno più chance. Dopo la nostra denuncia sul bando che ha attribuito 26mila euro alla sola associazione degli apicoltori salernitani, qualcosa si è mosso… ma non troppo. Arrivano infatti i fondi per quella casertana, ma per soli 21mila euro.

Lo rende noto la Consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala rinviando agli esiti del bando di gara decretato il 29 settembre 2017 per il finanziamento di attività già realizzate da associazioni di apicoltori.

“Così, – aggiunge la consigliera Di Scala – dei circa 80mila euro messi a bando dalla Regione a settembre scorso restano le briciole, poco più di 30mila da dividere tra le associazioni di settore di Napoli, Avellino e Benevento”.

“Non per sollevare un vespaio – ironizza l’esponente di Forza Italia – ma ancora una volta Salerno caput mundi”. “Quanto alle altre province campane… chi tardi arriva male alloggia”, conclude l’esponente di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.