Politica

Campania, DDL Cave, Zinzi (FI):”Forza Italia contraria alla proroga, gli ambientalisti qui chiudono gli occhi”?

Napoli, 14 Luglio – “In Campania fatto strano: Verdi e Pd vogliono proroga attività estrattive, @AngeloBonelli1 @erealac nulla quaestio? #ambientalisti #nocave”.

 

Il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, affida ad un tweet il suo commento sull’approvazione del ddl Cave in IV Commissione avvenuto stamani (contrari Forza Italia e Movimento Cinque Stelle), e chiama in causa il Presidente della Commissione Ambiente e Territorio della Camera dei deputati, Ermete Realacci, ed il coordinatore nazionale esecutivo dei Verdi, Angelo Bonelli, che proprio questa mattina ha annunciato di voler impugnare la legge regionale sul Governo del Territorio approvata in Consiglio regionale.

 

In questo modo  il consigliere Zinzi rileva, quindi, la strana discrasia tra la linea di condotta seguita dai Verdi a livello nazionale ed a livello campano.

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa