Comuni

Campania, assessore Palmeri : “No a chiusura Auchan di via Argine a Napoli. Si a confronto costruttivo”

loading...

Napoli, 3 Aprile – Questa mattina i lavoratori Auchan di via Argine a Napoli hanno richiesto la presenza urgente del Governo Regionale dopo che l’ azienda ha annunciato, all’inizio dei turni, la chiusura del punto vendita entro il 30 aprile 2018. Unito allo sgomento dei 153 lavoratori coinvolti, l’indignazione della Regione verso una notizia che sembra lasciare pochi margini di trattativa, stando al comunicato diffuso dall’azienda.

L’Assessore al Lavoro Sonia Palmeri, attivata dai lavoratori, è accorsa sul luogo di lavoro per ascoltare le ragioni dei lavoratori e la posizione dell’azienda. Al termine di un serrato confronto con tutte le parti coinvolte, il Governo Regionale ha ribadito un fermo NO alla chiusura dell’ipermercato ed insieme all’assessore alle Attività Produttive Amedeo Lepore si procederà a chiedere ad horas un tavolo presso l’ unità di crisi nazionale per scongiurare l’ennesimo attacco al tessuto produttivo campano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.