Comunicati

Brusciano, Gruppo opposizione consiliare: “Operazione Verità”

loading...

Brusciano, 28 Dicembre – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa, giunto in queste ora alla nostra redazione, dell’opposizione consiliare di Brusciano che replica al “discutibile” post pubblicato sulla pagina istituzionale Facebook del Comune.

 “Il comunicato diffuso il giorno 27/12/2018 sulla pagina Facebook del Comune di Brusciano, veicola un messaggio incompleto e fuorviante che impone le seguenti precisazioni:

1) La mancata “definizione” delle Commissioni non è addebitabile ad alcun inadempimento delle minoranze ma soltanto al contrasto di interpretazione delle norme in questione insorto tra gruppi di minoranza e la maggioranza.

2) Di tale contrasto non è fatto alcun cenno nel sopraindicato comunicato.

3) La incompleta esposizione dei fatti determina, oggettivamente, la manipolazione della verità e dismisura una scarsa disponibilità all’adempimento dell’obbligo di informazione corretta e completa che costituisce il lievito di una sana dialettica democratica.

Tale inadempimento, censurabile per chiunque svolga attività politica, diventa inaccettabile quando viene commesso utilizzando strumenti pubblici che istituzionalmente non possono essere utilizzati per finalità propagandistiche.

4) La potenziale capacità ingannevole del messaggio inviato ci conferma nell’impegno quotidiano a tutela della legalità e della democrazia nell’esclusivo interesse della nostra Brusciano”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.