Politica

Bilancio, Saiello(M5S):”Approda in Commissione discussione sul collegato”

Napoli, 01 Marzo – “Domani in commissione Bilancio approda il collegato al Bilancio.   Tante le proposte che abbiamo sviluppato, emendamenti che vengono dal basso, dai territori, dalla gente che traducono in atti le esigenze dei cittadini Campani”. Lo dice Gennaro Saiello, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle che aggiunge: “Con il nostro lavoro portiamo come sempre sul tavolo della Commissione Bilancio – sottolinea – temi e proposte per migliorare la qualità della vita nella nostra regione”.

“Ambiente, Turismo, taglio agli sprechi, sanità, lavoro, economia locale, rilancio del territorio – conclude Saiello – ci auguriamo di trovare una maggioranza che su questi temi sia aperta al dialogo e che non metta in campo le solite strategie ostruzionistiche per bloccare il dibattito”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa