Comuni

Agropoli, gli esordienti del Saviano 1960 conquistano il Trofeo Internazionale

loading...

Agropoli, 27 Giugno – La Categoria Esordienti 2005/06 del Settore Giovanile della Società “Saviano 1960” del Mister Michele Arianna, con la partecipazione al Torneo Internazionale di Agropoli, ha conquistato un’eccellente vittoria battendo società importanti come l’Eboli, Ferdi Agropoli e la Battipagliese.

Il Torneo, riconosciuto nel 1999 dalla Federazione Italiana come l’evento con il più alto numero di squadre straniere partecipanti, è uno dei tornei a cui le società tengono a partecipare per mettere in mostra tutta la loro organizzazione sia sul campo che fuori dal campo. I terribili ragazzi di Mister Arianna, cimentatisi per la prima volta in una competizione a 11 hanno avuto la meglio nel Girone di qualificazione, grazie a due pareggi ed una vittoria contro le tre contendenti.

 La vittoria è scaturita dopo i calci di rigore in semifinale e il trionfo in finale per 2 a 0 contro la Battipagliese. Grande è stata la soddisfazione per i dirigenti e lo staff tecnico savianese che si sono complimentati con i giovani calciatori che con entusiasmo, impegno e caparbietà hanno conseguito un ottimo risultato, dimostrando il proprio valore e il proprio talento. È doveroso evidenziare il gruppo neroverde protagonista della vittoria, che ha portato in alto il nome di Saviano Calcio.

A termine gara, il mister quasi commosso ha commentato: “Una vittoria che i ragazzi hanno voluto con determinazione ed impegno. Il loro comportamento è stato eccellente e mi sento orgoglioso di allenare questi giovani, con caratteristiche e qualità immense che si svilupperanno senz’altro durante il loro percorso di crescita”. Hanno assistito al torneo numerosi genitori, che hanno gioito insieme ai propri figli.

Giocatori: ALFIERI MANUEL, CARRELLA LUIGI, CELLA PASQUALE, FALCO SALVATORE, FRANZESE SIMONE, NAPPI ANDREA, PELUSO ANDREA, ROMANO PASQUALE, ROMANO RAFFAELE, SAVIO ENRICO, TAFURI LUCIANO, TAFURO NICOLAS, STROCCHIA GIOVANNI.

Presidente CARRELLA RAFFAELE

Direttore Sportivo GAITA ROSSANO

 Direttore Amministrativo AMATO ALESSANDRO

Dirigente Accompagnatore TAFURI GIUSEPPE.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.