Comuni

Mariglianella, Patrocinio Comunale alla “Prima Edizione Bricofer Cangianiello Fitness & Moda”

 

“Prima Edizione Bricofer Cangianiello Fitness & Moda” dal 14 al 16 luglio 2016 con la Finale Regionale di Miss Italia.

 

Mariglianella, 15 luglio 2015 – La Giunta Comunale di Mariglianella presieduta dal Sindaco, Felice Di Maiolo, su proposta dell’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, ha deliberato la concessione del Patrocinio Morale per la manifestazione intitolata “Prima Edizione Bricofer Cangianiello Fitness & Moda”, comprendente la Finale Regionale di Miss Italia, che verrà svolta dal 14 al 16 luglio 2016 negli ampi ed attrezzati spazi in Via XI Settembre 2001, sull’ex Variante 7 Bis.

E’ da appena un anno che c’è stata l’inaugurazione della nuova sede Bricofer a Mariglianella, su una positiva intuizione del titolare, Aniello Cangianiello, che con questa iniziativa imprenditoriale ha rivitalizzato a livello territoriale il mondo del giardinaggio, del bricolage e del tempo libero, in una vasta area commerciale con grande varietà di articoli per singoli e famiglie e che per questa caldissima estate mette in campo una spettacolare iniziativa ricreativa.

Per questo, lo storico concorso di bellezza “Miss Italia”, con i suoi gloriosi 77 anni di vita, farà tappa a Mariglianella richiamando numerosi visitatori e così producendo una positiva attrattiva territoriale animata dalla sfilata delle ragazze che hanno già superato le selezioni provinciali e che si trovano in prossimità della finale nazionale.

Fra i partner per la realizzazione di questa iniziativa ci sono Feridras Arredo Bagno e Fit Express Fame, mentre è previsto uno special televisivo a cura dell’emittente Capri Event. In gara ci saranno circa 30 concorrenti che saranno giudicate da una giuria tecnica e da una giuria d’onore di cui faranno parte il Sindaco, Felice Di Maiolo, e l’Assessore all’Ambiente, dottoressa Valentina Rescigno.     

Qui di seguito ecco il programma dell’intera manifestazione.

Giovedì 14 luglio: Esibizione di Karate, Spinning, Zumpa e Fit Jump, serata “Salsa, Bachata & Ruenda By Nuova Generacion”.  

Venerdì 15 luglio: Fresh kombat, esibizione di Kick Boxing, Spettacolo Fitexpress e Paralympico Gabry Dance.

Sabato 16 luglio: Sfilata di Moda Luly-Oh e Pier Frank, Spettacolo Fitexpress e Finale Regionale Miss Italia.                                                                                                                                                                                                                              

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print