Comunicati

Mariglianella, il Partito Democratico presenta lo Sportello dei Diritti del Cittadino

Sabato 17 giugno alle ore 18:30 presso la sede in via Materdomini, il Partito Democratico di Mariglianella presenta lo Sportello dei Diritti del Cittadino.

Mariglianella, 15 Giugno –  Sabato 17 giugno alle ore 18:30, il Partito Democratico di Mariglianella presenta l’attività dello Sportello dei Diritti del Cittadino presso la sede in via Materdomini, 117. Lo sportello sarà attivo tutti i sabati mattina – a partire dal 24 giugno – dalle ore 11:30 e avrà lo scopo di fornire ai cittadini informazioni e supporto in materia di diritti, disagi e disservizi.

Ad offrire le proprie competenze sarà Valentina Pedata (dottoressa in giurisprudenza) supportata dalle donne e dagli uomini del PD di Mariglianella. “Con lo Sportello dei Diritti del Cittadino – afferma Giovanni Corbisiero, segretario del Partito Democratico di Mariglianella – intendiamo offrire ai nostri concittadini un luogo di ascolto in cui trovare insieme le soluzioni più adatte ad ogni esigenza. Crediamo che il compito principale della Politica sia quello di essere dalla parte dei cittadini e con questa iniziativa vogliamo mettere in campo una proposta concreta ed efficace”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print