Senza categoria

Saviano 1960-S. Agnello Promotion 3-0: neroverdi travolgenti, crisi alle spalle

loading...

Saviano, 27 Novembre – Il Saviano 1960 travolge al P.Pierro il S.Agnello Promotion per 3 a 0 e conquista la seconda vittoria stagionale in 1ª Categoria, dopo due pareggi e 4 sconfitte. La squadra del neo allenatore Vincenzo Nutolo vince con una prestazione abbastanza soddisfacente che fa gioire i numerosi tifosi accorsi allo stadio. L’aggressività e la voglia di vittoria della squadra cara al Presidente Giuseppe De Falco sono state le componenti principali espressi dal Saviano per tutto l’arco della gara, che hanno condizionato gli ospiti a controllare con difficoltà le incursioni dei locali e a stringersi in difesa.

La goleada dei neroverdi risuona come una reazione positiva alle varie amarezze subite negli incontri precedenti. Dopo il periodo di studio delle due compagini nella prima frazione di gioco, il Saviano decide di insistere e al 31’ Lucci sblocca il risultato con un preciso colpo di testa che beffa il portiere ospite-Concelli. Cosi il primo tempo si chiude  con poche emozioni e qualche azione sporadica approssimativa. Nella ripresa i locali spingono con più determinazione e al 75’ Nappi realizza il raddoppio che mette al sicuro il risultato. Verso la fine della gara Falco N. con un’azione personale consolida la vittoria realizzando il terzo gol.

 

Le  Formazioni.

(Stadio Peppino Pierro – Saviano)

SAVIANO 1960 – Anastasio, Tarantino, Napolitano, Coppola, Notaro, Falco N., Camorani, Nappi, Panico, Lucci, Alfieri, De Riggi, Cristiano, Falco S. Rodas, Sansone, Tufano. All.re Nutolo Vincenzo. 

SANT’AGNELLO PROMOTION – Concelli, Mastellone, Vanacore, Alfano, De Gregorio, Ferraro, Buonocore, Vaca, De Rosa, De Angelis, Gargiulo, De Vita, Pollio, Castellano, Cannavale, Caso. All.re D’Agostino Tommaso.

Arbitro: Scognamiglio Alessandro di Ercolano.

Reti al 31’ Lucci, al al 75’ Nappi e all’89’ Falco N.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.