Comuni

Pollena Trocchia, Cimitero: domani sorteggio pubblico per le assegnazioni di loculi suoli e ossarietti

APPUNTAMENTO ALLE 10:00 PRESSO L’ISTITUTO ALBERGHIERO
 
Pollena Trocchia, 20 Aprile – È in programma domattina, a partire dalle ore 10:00, il sorteggio pubblico per l’assegnazione degli ossarietti, dei suoli per cappelle gentilizie, dei loculi longitudinali e dei loculi trasversali nell’ambito dell’ampliamento del cimitero comunale di Pollena Trocchia. L’appuntamento è presso l’Auditorium dell’Istituto Alberghiero di viale Italia, in località Parco Europa: qui si raccoglieranno quanti hanno partecipato al bando per le concessioni cimiteriali e potranno assistere alle operazioni di sorteggio che serviranno a stabilire l’esatta ubicazione di loculi, suoli e ossarietti all’interno della nuova area del cimitero di Pollena Trocchia.
 
“Con il sorteggio in programma domani si avvia a compimento l’articolato percorso che risponde finalmente all’esigenza di un cimitero più grande, manifestata dalla cittadinanza da circa trent’anni. Dopo l’approvazione dello schema di concessione d’uso, la presa d’atto dell’ultimazione dei lavori nella parte interna alla cinta cimiteriale e il sorteggio, infatti, resta soltanto la fase della stipula delle concessioni, che si aprirà nelle prossime settimane” hanno detto il Sindaco del Comune di Pollena Trocchia, Francesco Pinto, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Auriemma, ringraziando il dirigente dell’Istituto Tognazzi, Sabrina Capasso, per la disponibilità ad ospitare il sorteggio di domani.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.