Politica

Campania, Passariello (FDI):”Lunedì esposto in Procura contro parole diffamatorie Saiello (M5S)”

loading...

Napoli, 16 Marzo – “L’avevo annunciato la scorsa settimana in conferenza stampa, e mi vedo costretto a passare in pochi giorni dalle parole ai fatti: lunedì mattina il mio avvocato presenterà un esposto in Procura contro le parole dal chiaro tono diffamatorio del capogruppo del Movimento Cinque Stelle in consiglio regionale Gennaro Saiello in merito all’attività svolta dal sottoscritto in qualità di presidente della commissione consiliare d’inchiesta sulle società partecipate ed enti strumentali della Regione Campania”. E’ quanto si legge in una nota del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Luciano Passariello. “Ricordo al collega Saiello e agli altri esponenti pentastellati che essere indagato non vuol dire aver commesso un reato – aggiunge Passariello – e che il loro giustizialismo è ben lontano dal lottare per ottenere giustizia.

 

Le persone immortalate nel video di Fanpage, come ribadito anche venerdì scorso, hanno già chiarito pubblicamente la mia totale estraneità alla vicenda. Nessuno, quindi, ha agito in nome e per conto di Luciano Passariello: si tratta di un evidente millantato credito. A differenza dei colleghi del Movimento Cinque Stelle, credo profondamente nel lavoro della magistratura italiana e sono convinto che l’indagine a mio carico si concluderà con un proscioglimento.

 

Nessuno, però, può gettare ombre sull’ottimo lavoro svolto dalla commissione d’inchiesta che presiedo. Un lavoro costante e certosino che mi ha portato ad effettuare numerosi sopralluoghi a cui tra l’altro, ha partecipato con particolare dedizione anche il componente dei pentastellati. Nella prossima seduta consiliare presenterò la relazione finale sulla partecipata Sma Campania chiarendo le criticità che nel lavoro di ispezione sono emerse. Non saranno certo le strumentalizzazioni politiche a fermarmi”, conclude Passariello.

  

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.