Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”Basta Salernocentrismo, su OSS applicare norma registro regionale”

loading...
Napoli, 19 Novembre – “Lo scandalo delle graduatorie OSS del Ruggi D’Aragona non ci meraviglia: l’avevamo denunciato due mesi fa nel corso di un Question time e ne avevamo fatto oggetto di una mozione da discutere nella seduta dell’ultimo Consiglio regionale. Non a caso, presente De Luca in Aula, il governo regionale si è rifiutato di discuterne e la Presidente D’Amelio, irresponsabilmente, ha cancellato la mozione dall’ordine del giorno dei lavori. Neanche a farlo apposta il giorno dopo è cominciata la scalata a quella graduatoria”.
 
Lo afferma il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.
“Adesso non ci sono più alibi – aggiunge Cesaro -: si blocchino le procedure al Ruggi e si applichi immediatamente la norma sul Registro regionale degli Oss”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.