Politica

Battisti, A. Cesaro (FI).”Scarcerazione inaccettabile. Italia si faccia rispettare”

Napoli, 7 Ottobre – “La politica estera di questo Governo è un fallimento totale: l’Egitto non dice la verità su Regeni, la Spagna non ci consegna gli assassini di Niccoló Ciatti e il Brasile continua a prenderci in giro sull’estradizione di Cesare Battisti. E’ Inaccettabile”. Lo afferma il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “se non ci rispettano dobbiamo interrompere relazioni diplomatiche e rapporti commerciali. Noi siamo l’Italia”.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa